Al fine di poter ottenere il risarcimento dei danni materiali a seguito di un incidente stradale è necessario effettuare una stima degli stessi.
La stima dei danni materiali viene si attuata con diversi criteri e in base alle necessità e ai danni subiti.
Risarcimento Incidente, avvalendosi di periti qualificati e con una comprovata esperienza nel settore dell’infortunistica stradale, vi offrirà il servizio di stima danni materiali serio e professionale.
Una volta contattato, il perito provvederà a valutare una serie di elementi chiave per la stima dei danni materiali come: andare a quantificare il valore effettivo del danno ed il valore dell’oggetto relativo al costo di riparazione, calcolare l’eventualità di una demolizione dell’oggetto e l’indennizzo sia per il deprezzamento che per il mancato uso e a calcolare le eventuali spese per il veicolo sostitutivo
Attraverso la nostra esperienza nell’ambito dell’infortunistica stradale possiamo assicurarvi che solitamente le compagnie di assicurazione vogliono liquidare gli importi stimati dal loro perito non prendendo nemmeno in considerazione tutti i beni materiali danneggiati come ad esempio il cellulare o l’orologio.
Per questo la nostra agenzia di infortunistica stradale di Roma si avvale di periti interni per elaborare un preventivo completo sotto ogni punto di vista.
Grazie alla nostra consulenza e ai nostri esperti di infortunistica potrai avere la vera stima dei danni materiali subiti a seguito dell’incidente stradale quindi, cosa aspetti?
Compila il form di seguito e richiedi la stima dei tuoi danni materiali ad un nostro tecnico.